Requiem Magnolia | Montefeltro, Italy

Il Montefeltro. Alti pascoli appenninici, strade che attraversano passi remoti, boschi di faggi, cerri, aceri campestri e noccioli, clima mutevole e dense nuvole che lambiscono le cime, lasciando intravedere porzioni di cielo di un azzurro intenso.

Questo è il territorio in cui ho deciso di raccontare e ritrarre Requiem, in una non troppo calda giornata estiva. Mi piace fotografare con questa luce, con il sole che filtra tra i rami degli alberi e la pioggia che a tratti si fa sentire. Ogni tanto si può percepire il rumore di macchine in lontananza, ma qui ci si sente soli e lontani da tutto.

Ed è quello che volevo, che Requiem si sentisse isolata da ogni cosa, immersa nei suoi pensieri e a contatto con una natura aspra e semplice allo stesso tempo. In un luogo dove è possibile ritrovare sé stessi…

 

Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait Requiem - Portrait