BARBARA & MARCO, Medole, Italy

Con Barbara e Marco c’è stata subito intesa.

È facile lavorare quando si sa già quello che si vuole e come lo si vuole. Poi se hai la possibilità di lavorare per due persone come loro, disponibili e vere, allora tutto è davvero più semplice. E nonostante il maltempo, che da anni ormai caratterizza la tarda primavera della pianura padana, ci siamo divertiti e gli sposi sono riusciti a vivere una bellissima giornata assieme alle loro famiglie e agli amici.

Belli gli abiti, gli allestimenti. Bellissima la location, il Convento dell’Annunciata, un antico convento in terra mantovana, le cui fondamenta risalgono al 1400 e meta, nei secoli, di Imperatori, famiglie principesche del nord Italia e Papi.

L’atmosfera era quella giusta.

Grazie ragazzi per avermi dato la possibilità di vivere assieme a voi quel momento. Ecco alcune immagini del matrimonio di Barbara e Marco, il racconto di quel giorno…

Niccolò Zanobbi, Fotografo di matrimonio, Italia

Riccio

With Barbara and Marco we’ve really hit it off since the beginning.

It’s easy to work with someone who already knows what he/she wants and how. Moreover, if you got the chance to work with two genuine and easy people like them,  it’s even simpler!

Despite the bad weather that distinguished the Po Valley’s late spring since ages, we had so much fun and the newlyweds experienced a perfect day with their families and friends. Nice clothing and amazing set-up. They had a wonderful location such as  the “Convento dell’Annunciata“, and old convent in the Mantua surroundings, dating back to the 15th century and a destination for emperors, royal families from Northern Italy and Popes for centuries.

The atmosphere was the right one.

Thanks guys for giving me the opportunity to live that moment with you. Here’s some picture from Barbara and Marco’s wedding, the tale of that day.

Niccolò Zanobbi, Wedding photographer, Italy

Bride’s Dress: Rosa Clara    Bride’s Shoes: Rizieri    Make up: Deborah Luca    Hair: Alessandra Faverzani

Groom’s Dress & Shoes: Ermenegildo Zegna    Hair: Barberia Italiana    Catering: La casa dei sapori

Event designer: Maria Grazia Rizzotti    Location: Convento dell’Annunciata    Music: Non Siamo gli Sposi

Spazio bianco BR1

Featured on

Spazio bianco BR1

Barbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e Marco

Barbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e MarcoBarbara e Marco